Giacche Manuel Ritz

Partendo dall’indimenticabile successo degli anni Ottanta, Manuel Ritz, è un brand italiano che grazie all’acquisizione da parte della Manifattura Paoloni, si è rinnovato nella propria anima creativa. L’azienda marchigiana, oggi rappresenta una delle società di moda più dinamiche in Italia, con un fatturato di più di 60 milioni di € e più di 500 dipendenti.

Proprio come all'origine, il marchio presenta ancora un mondo completo fatto di capi sartoriali, essenziali nei tagli e con uno stile inconfondibile.
Le collezioni offrono un total look ben bilanciato tra abbigliamento e accessori, e trovano il loro punto di forza nelle giacche e abiti.
Geniale, creativo e curioso, l’uomo Manuel Ritz mixa ispirazioni, impressioni e idee, e dalla loro integrazione nasce un’immagine in continua evoluzione. Manuel Ritz è un perfetto mix di qualità sartoriale e completa spontaneità, gioca con i colori, gli stili e le lavorazioni per la creazione di un nuovo linguaggio del menswear contemporaneo, individuale e persuasivo. Le collezioni Manuel Ritz poliedriche e multidimensionali si esprimono attraverso anime diverse.

Manuel Ritz White,  dove ogni capo è un manifesto di creatività e sperimentazione, ogni elemento ben definito nella linea è realizzato con tessuti diversi per la costruzione di un look di tutti i giorni che è elegante e al contempo informale.
Manuel Ritz Black,  permeata di knowhow sartoriale, la linea presenta combinazioni di stili tessuti, e lavaggi innovativi per la creazione di un concetto contemporaneo di fascino maschile.
Manuel Ritz Evening,  che interpreta l'eleganza impeccabile delle occasioni più formali, con riferimenti alle tendenze più fashion.
Manuel Ritz Color  dona all'uomo contemporaneo una tavolozza di colori fresca per esprimere la personalità e i suoi stati d'animo: giacche, t-shirt, pantaloni e camicie hanno colori brillanti e forti per la costruzione di un aspetto non convenzionale, che rinnova gli abiti formali con un pizzico di stile.
Neonata la linea  Manuel Ritz al femminile , dove l’alta sartorialità e la cura nei dettagli si trasferiscono nella collezione donna, che sembra per la prima volta dialogare perfettamente con l’universo maschile per un mix inusuale. Il risultato è quello di una donna Manuel Ritz di carattere e sicura di sé, che esige capi originali con un sapore avanguardista e contemporaneo, la cura del dettaglio, la sperimentazione e un’innovazione di tagli e cromie.


Giacche AT.P.CO

Se sei in cerca di   abbigliamento At.p.co, oggi il punto di riferimento sul territorio della provincia di Agrigento puoi visitare il nostro negozio di Raffadali dove troverete tantissimi capi. Prezzi concorrenziali e un vasto assortimento di qualità, sono le caratteristiche dell’ abbigliamento At.p.co   Giorgio Aldo nel suo Store a Raffadali in provincia di Agrigento. Offerte e promozioni all’ordine del giorno, spedizioni sicure e veloci, sul nostro store on line troverai le ultime tendenze e i capi più in voga del momento.

Il carattere distintivo dell’ abbigliamento At.p.co è la freschezza delle collezioni, i colori navy e le fantasie floreali, e soprattutto alcuni capi come pantaloncini, bermuda e blazer che ogni estate tornano come un leitmotiv sulle passerelle di moda. Fashion label tutta italiana,   At.p.Co   offre abiti ed accessori per uomini e donna, sofisticati ma al contempo innovativi e versatili, perfetti per viaggiare e per il tempo libero, ottimi per occasioni speciali e per vivere la quotidianità con un tocco di eleganza e di brio.

L’ abbigliamento At.p.co rimanda ai colori chiari e tenui della natura, ai suoi magici contrasti, alla leggerezza dell’aria ed alla fragranza degli odori che vi si respirano. Dinamismo, vivacità e concretezza si fondono in forme vaporose e comode, che fasciano il corpo senza mai costringerlo, sottolineano con praticità ed eleganza le anatomie accompagnando il movimento in maniera naturale e spontanea.


Giacche e Vestiti Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli nasce a Latiano in provincia di Brindisi nel 1944. La sua griffe è nota nel mondo soprattutto per i suoi abiti maschili da cerimonia. Sono oltre 40 gli anni che scandiscono la storia del designer iniziata presso laboratori sartoriali prestigiosi da cui apprese l’arte della sartoria.

Lo stile sartoriale lo contraddistingue da sempre in maniera inequivocabile sin dalle prime collezioni uomo e donna legate alla cerimonia.
E’ proprio nel settore della Cerimonia e degli sposi che il designer opera una “rivoluzione”. La sua creatività ed il suo continuo bisogno di evoluzione lo hanno portato a ridisegnare le forme e i contenuti stilistici di un comparto moda tanto legato alle tradizioni. E nel rispetto delle tradizioni sartoriali che nel 1980 a Torino debutta la prima collezione uomo confezionata artigianalmente dallo stilista. In passerella uno sposo insolito, linee, colori e tessuti inediti, vengono proposti per un uomo protagonista di una cerimonia sino ad allora rivolta esclusivamente alla donna. Per la prima volta nella storia della moda maschile, una collezione Alta Moda. Da quel momento inizia il suo successo, destinato a spaziare velocemente in Italia e nel mondo.


MANUEL RITZ

PITTI
GIACCHE

Share by: