Chiama oggi il +39 0922 471210 e scopri le nostre novità!

G&G di Giorgio Aldo a Raffadali
è il tuo negozio di abbigliamento per l'uomo 

Pantaloni MEYER

VALE LA PENA CONOSCERE

50 anni di qualità fin nei dettagli– questa è la nostra firma

Sono i materiali pregiati, il design di classe, l´assoluta sicurezza di vestibilità e i dettagli funzionali a rendere un pantalone MEYER così particolare. Di casa in Germania, dal 1960 produciamo i pantaloni MEYER nel nostro stabilimento di produzione europeo. La nostra azienda è specializzata a livello internazionale nella confezione di pantaloni da uomo e fornisce i suoi prodotti in 35 Paesi in tutto il mondo, distribuiti in 4.000 diversi punti vendita.
Per soddisfare i nostri elevati criteri qualitativi non ricerchiamo soltanto la massima qualità ma ci assumiamo anche delle responsabilità. Il rispetto degli standard sociali ed ecologici internazionali del nostro stabilimento di produzione di proprietà in Europa viene regolarmente controllato sul posto dalla "FLO–CERT" che è il massimo organismo di certificazione sociale indipendente al mondo. Questo Vi garantisce la nostra certificazione per il commercio equo–solidale.
I nostri prodotti soddisfano i criteri dello standard "Ecotex 100" e quelli del marchio "Fairtrade" (commercio equo–solidale) riconosciuti a livello internazionale. Il rispetto dei criteri sociali ed ecologici internazionali della nostra produzione è regolarmente controllato sul posto dalla FLO–CERT, il massimo organismo di certificazione sociale indipendente al mondo. Il rispetto delle condizioni eque nella produzione e degli standard ecologici nel nostro stabilimento di proprietà e la massima qualità fin nei dettagli, sono una promessa nei confronti dei nostri partner commerciali e per i nostri clienti.

In su

EQUO SOLIDALE

L´EQUI– tà è un nostro principio

MEYER Hosen produce esclusivamente nel proprio stabilimento europeo. Il rispetto dei criteri sociali ed ecologici internazionali della nostra produzione è confermato sul posto da FLO–CERT, il massimo organismo di certificazione sociale indipendente al mondo. Nei nostri centri di produzione europei garantiamo:

  • sicurezza sociale mediante contratti di lavoro regolamentati, pagamento dei salari secondo le norme tariffarie e rispetto degli orari di lavoro;
  • garanzia delle norme europee sulla tutela della salute e della sicurezza sul posto di lavoro;
  • rispetto degli standard ecologici grazie ad una nostra lavanderia industriale.

QUALITÀ DELLA STOFFA

Il comfort dei nostri capi una volta indossati dipende dai tessuti ottenuti da diversi materiali pregiati tessuti insieme. Per le stoffe utilizziamo pura lana vergine, cotone di prima qualità, fibre leggere del kapok e preziosa lana di kashmir in componenti miste. Tutti i pantaloni in cotone vengono lavati in lavatrice nella lavanderia industriale MEYER. Naturalmente il lavaggio è ecologico e risponde ai massimi standard europei. La formula di lavaggio è personalizzata in base al tipo di stoffa: ecco il segreto della mano morbida e gradevole dei pantaloni MEYER.

MATERIE PRIME

Importante come la scelta accurata delle nostre stoffe sono per noi anche le caratteristiche dei modelli che realizziamo. La qualità non deriva solo da una lavorazione particolarmente accurata ma anche dai materiali da cui deriva la stoffa. Per certi aspetti è come costruire una casa: se le fondamenta non sono solide, la costruzione non potrà durare nel tempo. Ritornando ai pantaloni: questo significa che se la materia prima o la composizione della stoffa non è stata eseguita secondo criteri di massima qualità, le caratteristiche ed il comfort del capo indossato non resteranno a lungo inalterate.

 

pantaloni meyer agrigento e caltanissetta

nuova collezione autunno inverno 2016/2017

Share by: